(ispettore), 22/05/2019 09.46: Col senno di poi il progetto originale, ovvero arrivare a Brignole con una stazione sotterranea profonda per eventulmente proseguire ltre il Bisagno sempre in sotterranea, si sarebbe rivelato scelta più proficua in quanto non vi sarebbe stato il problema dell'attraversamento delle aree ferroviarie, che ha di fatto bloccato la prosecuzione della linea verso San Fruttuoso.
giambo64, 22/05/2019 14.00: Non credo proprio, per sottopassare il Bisagno si sarebbe dovuto realizzare una stazione profondissima, con problemi non da poco. La hanno fatta in superficie proprio per evitare i rischi idrogeologici e per proseguire oltre.
Freeway4333, 05/08/2019 12.11:Comunque è un vero peccato aver ripreso la costruzione del parcheggio interrato all'Ospedale San Martino. In un'ottica futura di mobilità urbana, quel cantiere era la base perfetta per la stazione metro: OSPEDALE SAN MARTINO - INGRESSO PRINCIPALE. Mobilità eco-sostenibile? Col piffero. All'ospedale ti consigliamo di venirci in macchina e ti stiamo preparando un nuovo maxi parcheggio interrato per darti la libertà di inquinare ed intasare liberamente le strade. Tutto troppo lento e mancanza di lungimiranza. In questi 2 anni completamente sprecati sarebbe già stato pronto il tunnel TERRALBA-SAN MARTINO e Largo Rosanna Benzi si sarebbe potuta trasformare nel polo di interscambio per le linee collinari della Valle Sturla.